Le promesse si mantengono: partita la Scuola Tennis di Poggio!

E’ ripartita lunedì 2 ottobre la scuola tennis del PoggioSportVillage!
La direzione tecnica sarà curata da Marek Valasik che si avvarrà dei collaboratori Michele Petruzzo e Stefano Como. Il preparatore fisico è Tommaso Gandini. In questi giorni abbiamo fatto i provini a tutti i ragazzi e vi proponiamo un orario provvisorio che tiene conto per quanto possibile dell’età, del livello tennistico e delle richieste che avete manifestato in segreteria.
Questi i corsi previsti:
GiocoTennis, per bambini nati negli anni 2011, 2012 e 2013 che vogliono iniziare ad avvicinarsi al tennis con giochi e circuiti di coordinazione. A loro proponiamo un’ora di allenamento due volte la settimana.
MiniTennis riservata agli under 8 che vogliono iniziare a unire al gioco la tecnica del tennis, due o tre volte la settimana.
SAT di avviamento al Tennis per i più grandi, divisi tra principianti e chi gioca già da tempo a livello amatoriale. Per loro due allenamenti alla settimana di un’ora di tennis e una di preparazione fisica specifica.
SAT agonistica per tutti gli allievi già esperti che vogliono perfezionarsi e praticare l’attività anche in tornei e campionati. Questi atleti svolgeranno allenamenti da un’ora e mezzo di tennis e un’ora di preparazione fisica, due o tre volte la settimana.

La segreteria rimane a disposizione per valutare altre esigenze particolari e per conoscere nel dettaglio i costi e perfezionare l’iscrizione. Può essere contattata allo 070 725501 o via mail poggiosportvillage@gmail.com

 

 

Condividi sui social