Le iscrizioni aprono il 1° Maggio

Perché usare la parola “discoteca” in Oratorio?

a cura del Gruppo Staff
Noi ragazzi dello staff siamo una delle varie componenti che costituiscono il nostro Oratorio e come anche tutti gli altri ci impegnammo per farlo funzionare com’è meglio possibile.
A partire dall’anno scorso abbiamo deciso di organizzare serate in oratorio, ognuna caratterizzata da un tema: Black & White party, #WAITINGSUMMERPARTY ed entrambe hanno riscosso grande successo all’interno della nostra piccola comunità, superando i cento partecipanti. Ciascuno di noi si è occupato di un determinato incarico (il nostro dj ha pensato alla musica, qualcun altro alle foto, chi invece si è occupato delle bevande), sacrificando, con piacere, tempo e forze così da raggiungere l’obiettivo comune: far divertire i ragazzi, ottenendo divertimento anche per noi. Quest’anno saremmo felici di riproporre questa iniziativa e saremmo ancora più lieti di ricevere quanti più ragazzi possibile alle nostre serate, al ne di coinvolgerli nel nostro piccolo ma accogliente “mondo oratoriale”.

Il Gruppo Staff è stato istituito nel 2014 e ne fanno parte i ragazzi degli ultimi anni delle superiori che vogliono prepararsi per diventare Animatori. E’ un periodo di servizio e formazione nel quale il gruppo af anca gli animatori, segue l’animazione dei ragazzi più piccoli e si occupa della logistica durante gli incontri, gli eventi e i campi scuola.
Da quest’anno si occupa delle Feste per ragazzi delle scuole medie.

 

Condividi sui social

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul SummerCRE 2024

Manca pocchissimo all'apertura delle iscrizioni

Giorni
Ore
Minuti
Secondi