Le iscrizioni aprono il 1° Maggio

Zona Sportiva di Poggio dei Pini: tantissime le iscrizioni alle attività estive!

E’ cominciata lunedì’ 11 giugno la terza edizione del SummerCRE, il centro estivo che coinvolge bambini e ragazzi nella zona sportiva di Poggio dei Pini. Sono già oltre cento gli iscritti al progetto, che dobbiamo ricordare, ha un’anima, un’identità e tantissimi allievi con nomi e cognomi. Vale a dire che è il contrario del parcheggio, del solito centro, della folla, dei gruppi indefiniti, ma è la somma di tutti i nostri bambini e ragazzi, delle loro storie, passioni e caratteri.
In questa prima settimana è capitato proprio così. E capiterà ancora. Siamo diventati amici, abbiamo giocato, riflettuto, praticato tanto sport. Lo abbiamo fatto insieme grazie agli animatori, al don, agli istruttori.
Abbiamo un tema ambizioso quest’anno, che ci sprona per metterci #AllOpera, e tradurre il tema del “fare” è molto difficile.

 

Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, presso la Zona Sportiva di Poggio dei Pini con il seguente programma sportivo:
Lunedì: Tiro con l’arco e pattinaggio

Martedì: Tennis

Mercoledì: Calcio e danza

Giovedì: Tennis

Venerdì: Basket

Agli sport si aggiunge tutti i giorni la piscina. E’ sempre presente un bagnino durante le ore di attività in acqua.

Durante il pomeriggio gli allievi sono impegnati nei laboratori manuali e in attività ludico-ricreative gestite dai nostri Animatori.

Info: segreteria@summercre.com

Condividi sui social

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul SummerCRE 2024

Manca pocchissimo all'apertura delle iscrizioni

Giorni
Ore
Minuti
Secondi