Le iscrizioni aprono il 1° Maggio

POGGIO OLIMPIC DAY

Domani andrà in scena la 3^ edizione del Poggio Olimpic Day, la manifestazione sportiva che si tiene presso gli impianti sportivi di Poggio dei Pini.
Anche quest’anno l’Olimpic Day creerà diverse occasioni di incontro, promuovendo tante discipline sportive all’ insegna del vero spirito di squadra. “Lo sport come momento di crescita generale” resta l’obiettivo della manifestazione. Coinvolge da anni tutti i nostri allievi per creare momenti di aggregazione e per incoraggiare tutti a vivere e praticare lo sport come sana e vera competizione tesa al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle regole.
É un’enorme soddisfazione prepararsi per il terzo anno consecutivo a vivere insieme ai nostri allievi questa giornata e vedere l’entusiasmo con cui partecipano. L’accoglienza dei ragazzi sarà sempre operativa dalle ore 8.00 anche se il programma giornaliero subirà delle piccole variazioni per lasciare spazio alle competizioni olimpiche. Al termine, per le ore 17.00, ci saranno le premiazioni degli allievi e alle ore 18.00 una merenda/aperitivo per tutti. La giornata, aperta a tutti i bambini e i ragazzi dai 3 anni in su, avrà un costo promozionale di 10€ e sarà necessario comunicare l’adesione – scrivendo a segreteria@summercre.com o telefonando allo 070725501 – entro le ore 18.00 di giovedì 26 luglio 2018.

 

Condividi sui social

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul SummerCRE 2024

Manca pocchissimo all'apertura delle iscrizioni

Giorni
Ore
Minuti
Secondi