Cosa ci aspetta dopo il SummerCRE?
Tagged Tags: , , , ,

Gentili Genitori,
siamo giunti alla conclusione del terzo anno del SummerCRE e desideriamo ringraziarVi di cuore per averci affidato i Vostri figli e consentito di realizzare con successo tutte le attività programmate oltre il centro estivo (Poggio Olimpic Day, Festa dei Nonni, Laboratori degli Scout e del Teatro dei Ciliegi, SummerCRE sotto le stelle,…)

Cosa ci aspetta dopo il SummerCRE?

Durante l’anno continueremo a proporVi attività e nuovi progetti, sempre nello spirito e nel modello educativo che ci hanno contraddistinti in questi tre anni di attività.

Nel frattempo Vi ricordiamo che:

i Vostri figli possono continuare a praticare tennis e conoscere i corsi a loro riservati (dai 4 anni in su) tenuti da istruttori della Scuola Tennis del PoggioSportVillage. Formule diversificate di frequenza e durata degli allenamenti consentono di adattare l’impegno a tutte le esigenze e a tutte le tasche!
I maestri sono inoltre a vostra disposizione per lezioni individuali e collettive per adulti, anche con pacchetti scontati e tessere agevolate per i gruppi familiari.
Per qualunque altra informazione potete contattare la Scuola Tennis tramite mail scrivendo a: poggiosportvillage@gmail.com oppure telefonicamente ai numeri 070725501 o 3272298275, la segreteria sarà felice di aiutarVi a trovare la soluzione più adatta.

La Scuola Calcio del Gruppo Sportivo dell’Oratorio Poggio di Pini ha ripreso gli allenamenti l’11 settembre: parteciperà a campionati della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti per le categoria Piccoli Amici-Primi calci (20010-2011) – Pulcini (2008-2009) – Esordienti (2006-2007) – Giovanissimi (2004-2005) e alle iniziative del C.S.I. cui è affiliata. Si prevedono allenamenti nei giorni di Martedì – Mercoledì – Giovedì e Venerdì presso il Campo di calcio a 11 di Pauliara. Il G.S. Oratorio dispone di uno staff tecnico di 6 allenatori di cui 1 con patentino della FIGC. Per tutte le informazioni potete contattare i Coordinatori del Calcio Franco Pisu, al 3409147367 o Sandro Serreli, al 3388005975.

L’Oratorio riprende le attività invernali destinate a tutte le fasce d’età: per i ragazzi delle scuole medie e superiori ci saranno degli appuntamenti settimanali fissi con riunioni, volontariato attivo, attività di approfondimento, gioco, svago e piacere nello stare tutti insieme. Continueremo a rappresentare quel “ponte” che collega la Chiesa alla strada, cercando di creare tante occasioni grazie alle quali i Vostri ragazzi abbiano interesse a partecipare ad attività stimolanti e originali. Non per passare il tempo senza fare nulla, ma cercando di presentare il volto di una Chiesa coraggiosa, gioiosa e innovativa. Nell’essere sempre presenti e nel riproporre quelli che erano gli appuntamenti storici della vita comunitaria del Poggio, non mancherà l’impegno per l’organizzazione della Festa di Don Bosco e della Sfilata di Carnevale e di tutti gli altri eventi o manifestazioni sociali.

Sul nostro sito www.summercre.com troverete tutte le foto, i video e i ricordi dell’estate appena trascorsa. Sarà anche il canale che utilizzeremo per divulgare tutte le nuove iniziative.

 

Ogni considerazione, suggerimento o proposta è sempre per noi utile e gradita e potrete inoltrarla all’indirizzo mail sergio@summercre.com

 

Arrivederci a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *