Il primo calendario del SummerCRE è arrivato!
Tagged Tags: , , ,

Quest’anno vogliamo dedicare un omaggio speciale a tutti i nostri allievi, ai loro genitori, agli amici e ai collaboratori: il calendario 2019 del SummerCRE.
Lo abbiamo immaginato partendo dall’idea che le foto siano lo strumento più bello per fermare il tempo e rivivere tutte le emozioni vissute insieme.

Siamo felici ed orgogliosi di come sia andato il SummerCRE 2018. Ogni anno il nostro impegno è ripagato dai tanti sorrisi dei bambini, dalla gioia nei loro volti e da una comunità sempre più grande che ci sprona a fare sempre meglio.
Ringraziamo chi da tre anni ci sostiene e ci incoraggia, il lavoro instancabile dei nostri collaboratori, animatori e istruttori sportivi che senza sosta ci danno una mano enorme, il nostro Don che accompagna questa esperienza educativa, le società sportive che con grande passione e professionalità seguono per noi le nove discipline sportive e tutti i genitori che ci danno fiducia affidandoci i loro figli… e infine grazie a tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo rendendo questa estate una stagione meravigliosa!

Questo progetto speciale è stato ideato e realizzato con i nostri partner straordinari che vogliamo ringraziare in modo particolare: per la fotografia Federica Zedda, che durante l’estate ha saputo cogliere l’anima di ciascun momento in ogni sua sfumatura, per la grafica Massimo Miali per lo studio attento dei particolari e l’ideazione del nuovo logo e la tipografia Cte di Iglesias, che ha trasformato questo sogno in realtà con determinazione e distinta professionalità.

Tanti auguri di Buon Natale e di un nuovo anno altrettanto ricco di emozioni e soddisfazioni!

***Vi aspettiamo tutti i pomeriggi e il sabato mattina alla Club House della Zona Sportiva di Pauliara per ritirare il calendario targato SummerCRE!***

Sfoglia in anteprima la versione online del calendario: SummerCRE 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *