Carnevale: il 9 marzo c’è la sfilata in maschera!

Per il terzo anno consecutivo la Sfilata di Carnevale invade le strade del Poggio!

L’appuntamento è previsto per le ore 15.30 di sabato 9 marzo, presso la Piazza Ricchi del Centro Commerciale di Poggio dei Pini.

Dopo l’animazione iniziale, con un gioiosa e colorata sfilata in maschera, raggiungeremo la Club House nella zona sportiva di Pauliara dove ci aspetta una grande festa con musica e zeppolata per tutti.

L’invito, come sempre, è rivolto a tutti e a tutte le fasce d’età e ci auspichiamo un’altissima partecipazione, proprio come avvenuto lo scorso anno.  La Vostra partecipazione è un bel modo di premiare la grande forza di volontà e l’immenso lavoro di tutte le associazioni che, insieme, daranno vita all’evento. Tutto ciò infatti non sarebbe possibile senza la partecipazione dell’Oratorio parrocchiale, del Grusap, del PoggioSportVillage, del G.S. Poggio dei Pini, della Biblioteca, del Gruppo Scout Capoterra 2, del G.S. Oratorio e senza il sostegno della Soc. Cooperativa Poggio dei Pini che, oltre al supporto logistico, sta concretamente patrocinando l’evento.

Se qualcuno di Voi volesse ulteriori informazioni o avanzare delle proposte può contattare l’organizzazione allo 070/725218

Oggi, è proprio il caso di ribadire che l’unione fa la forza! Sabato, sarà l’occasione per dimostrato!

Sergio Arizio

Il tema del 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *