ESTATE 2019: VOLA IL SUMMERCRE, 63 ISCRITTI IN UN SOLO GIORNO
Tagged Tags: , ,

Siamo sorpresi, positivamente s’intende! E vogliamo ringraziarVi per la fiducia e la stima che ogni anno rinnovate nei confronti del centro estivo SummerCRE e di tutto il nostro Staff. Oggi (domenica 5 maggio ndr) c’è stata infatti la prima giornata di iscrizioni per la stagione 2019 e sono stati ben 63 gli iscritti in un solo giorno. Un risultato di gran lunga superiore alle nostre aspettative che ci fa ben sperare sul prossimo futuro.

Da oggi sarà possibile iscriversi presso la segreteria del Club House nella Zona Sportiva di Poggio dei Pini, che rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20.30 e il sabato mattina sino alle 13.

Anche quest’anno Vi invitiamo a confermare l’adesione entro il 31 maggio scrivendo a segreteria@summercre.com oppure telefonando allo 070725501.  Dopo tale data non saremo in grado di garantirVi la presenza al SummerCRE in quanto inseriremo un limite alle iscrizioni, per mantenere la consueta qualità del servizio.

Dal 10 giugno Vi aspettano giochi in piscina, caccia al tesoro e balli, laboratori, eventi e musica, oltre ai corsi sportivi con istruttori qualificati di Tennis, Basket, Calcio, Danza, Pattinaggio – sia in linea che artistico, Tiro con l’arco ed Equitazione.

“Bella Storia” è il tema del SummerCRE 2019. Ogni uomo che nasce sulla terra riceve una missione speciale: fare della propria vita una storia, d’amore. Raccontare vivendo è scegliere che il nostro tempo, le nostre energie, i nostri talenti e i nostri desideri raccontino di un amore, di una passione, di una precisa direzione con cui abbiamo provato a vivere ogni attimo la nostra esistenza.

Abbiamo un’intera estate per scoprire che la vocazione è la BellaStoria della vita di ognuno. È un ulteriore passo di un cammino iniziato tre estati fa, nella bellissima location del PoggioSportVillage, che ha visto la collaborazione di tantissime realtà del nostro territorio.

Vi aspettiamo al SummerCRE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *