Le iscrizioni aprono il 1° Maggio

COSA DEVO SAPERE PER IL SummerCRE 2019?

Gentili genitori, ecco tutte le informazioni utili per Voi e i vostri figli. Buona lettura!

  1. L’accoglienzaè operativa dalle ore 8:00 alle ore 9:30, coloro che avessero necessità di arrivare in orari diversi possono concordare con la segreteria. Il termine del Centro Estivo è alle ore 17:00, chi avesse necessità di prendere i bambini in un orario differente è pregato di avvisare la segreteria al mattino.
  1. Pranzo: il pranzo si svolge alle ore 13:00, può essere portato al sacco o richiesto al servizio mensa al momento dell’arrivo. Si mangia tutti insieme e ci si alza quando tutti hanno terminato. Per usufruire del catering per il pranzo bisogna prenotare,entro le 9.30,presso il tavolo di accoglienza all’arrivo.
  2. Attività Sportiva: si svolge al mattino e al pomeriggio per gruppi omogenei ; i bambini non coinvolti nell’attività sportiva continuano l’attività con gli animatori.
  3. Merenda: saranno particolarmente gradite merende salutari e a base di frutta; il bar apre esclusivamente durante l’orario della merenda e nel primo pomeriggio durante la ricreazione libera. Non è possibile consumare a credito. Vi consigliamo di depositare in segreteria eventuali somme necessarie per piccoli acquisti; al termine del periodo prestabilito si potrà ritirare quanto non speso. Il servizio è gratuito.
  4. E’ vietato l’utilizzo dei cellulari, tablet e giochi elettronici durante l’arco della giornata, pertanto invitiamo tutti i genitori a utilizzare la linea telefonica della segreteria per comunicare con i propri figli.

In generale trasmetteremo ai vostri bambini valori di: autonomia, rispetto del prossimo e delle regole, giustizia, lealtà. E’ molto importante poter contare sulla vostra collaborazione in tal senso anche quando i bambini fanno ritorno a casa e condividono con voi la loro esperienza al SummerCRE!

Vi preghiamo di segnalare ai responsabili eventuali osservazioni vostre o dei vostri figli.

È possibile comunicare con la segreteria via telefono: 070 725501 – 327 2298275

oppure via Mail: segreteria@summercre.com

Per comunicazioni urgenti o altre esigenze: 347 3931912 – sergio@summercre.com

COSA DEVO PORTARE AL SummerCRE?

  • Sacchetta con: acqua, merenda, costume, crema solare, ciabattine, asciugamano, cambio, cappellino.
  • Attrezzatura sportiva: è consigliabile che i bambini in possesso di attrezzatura adatta la portino con sé in base allo sport del giorno (palloni, pattini, racchetta, scarpette da calcio, …)

Lunedi: Tiro con l’arco, pattinaggio in linea e piscina

Martedì: Tennis, Rugby e piscina

Mercoledì: Calcio, danza, piscina e super animazione pomeridiana

Giovedì: Basket, equitazione e piscina

Venerdì: Tennis, pattinaggio artistico e piscina

Vi ricordiamo che per l’iscrizione occorre presentare il certificato medico (anche fotocopia).

Condividi sui social

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul SummerCRE 2024

Manca pocchissimo all'apertura delle iscrizioni

Giorni
Ore
Minuti
Secondi