Vivi l’estate insieme a noi! 

 Assicurati un posto al SummerCRE anche quest’anno!

Iscriviti ora!

La quota include l’assicurazione e il nostro kit con la sacca, la maglietta, la mascherina e il cappellino.

Inserisci i dati dell’allievo/a:

Il SummerCRE 2021

Da lunedì 14 giugno, sempre nella bellissima zona sportiva di Poggio dei Pini, i vostri figli potranno tornare a praticare numerose attività sportive, giochi e laboratori, sotto la guida dei loro animatori e istruttori, all’aria aperta e in un ambiente sicuro, accogliente e giocoso. 

Abbiamo adattato il nostro progetto a tutte le linee guida ministeriali per divertirci e fare sport in massima sicurezza.

Il Centro Estivo rimarrà aperto tutta l’estate, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 (esclusa la settimana di Ferragosto), con formule di frequenza per l’intera o la mezza giornata e ci sarà la possibilità di prenotare il pranzo al catering o di portarlo da casa. 

Sono sempre previsti sconti per fratellini e sorelline: 2° figlio -15%, 3° figlio -20% e orari e tariffe personalizzati.

Per garantire la massima sicurezza e l’elevata qualità del servizio, i posti a disposizione SARANNO LIMITATI. 

Come funziona?

Accoglienza

L’accoglienza è operativa dalle ore 8:00 alle ore 10:00, coloro che avessero necessità di arrivare in orari diversi possono concordare con la segreteria.

Il termine del Centro Estivo è alle ore 17:00, chi avesse necessità di prendere i bambini in un orario differente è pregato di avvisare la segreteria al mattino.

Attività sportiva

Attività Sportiva: si svolge al mattino e al pomeriggio per gruppi omogenei e rispettando le linee guida sul distanziamento fisico; i bambini non coinvolti nell’attività sportiva continuano l’attività con gli animatori.

Pranzo

Il pranzo si svolge alle 13, può essere portato al sacco o richiesto all’arrivo. Si mangia all’aria aperta e divisi per gruppi. 

Il Catering deve essere acquistato su questo sito contestualmente agli abbonamenti di frequenza.