Il Centro Estivo SummerCRE rimarrà aperto dal 13 giugno 2022 e fino alla riapertura delle scuole di settembre (esclusa la settimana di Ferragosto dal 15 al 19 agosto), dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con formule di frequenza personalizzate per l’intera o la mezza giornata.
Gli ampi spazi all’aperto (oltre 1000mq di prato), i loggiati e il numero di animatori e istruttori ci consentiranno di ospitare in totale sicurezza i seguenti gruppi di bambini:
Tutte le operazioni di iscrizione e acquisto pacchetti, consegna documentazione di idoneità sanitaria sono effettuate online tramite apposita funzionalità nel sito www.summercre.com. La segreteria del Centro Estivo è a completa disposizione ai contatti che trovate nell’apposita sezione del sito anche per organizzare entrate anticipate o uscite posticipate rispetto all’orario convenzionale.
Durante la permanenza degli allievi al Centro è vitato l’utilizzo di cellulare, tablet e giochi e elettronici, pertanto invitiamo tutti i genitori a utilizzare la linea telefonica della segreteria per comunicare con i propri figli.
Considerata l’esigenza di rispettare il totale di bambini accolti nel rapporto con gli animatori, nell’accettazione delle domande sarà data priorità ai figli di genitori con maggiore impegno lavorativo e a tutti gli ex allievi.
Il SummerCRE, come negli anni precedenti, accoglie anche i bambini che presentano lievi condizioni di disabilità che sono assistiti in un rapporto uno-ad-uno con l’animatore.
Numero di telefono della segreteria (attivo anche Whatsapp): 327.229.82.75
Indirizzo mail: segreteria@summercre.com
Il pranzo si svolge alle 13 e potrà essere portato al sacco oppure fornito dal nostro catering di fiducia, “Magie Gastronomie” di Elisa Madeddu, che consegnerà presso il nostro centro i pasti caldi.
Per il pranzo del venerdì organizziamo, in collaborazione con Su Stampu Capoterra, il “pizza party”.
Il pranzo si svolgerà all’aperto per i bambini dei gruppi Uno, Due, Tre e Quattro e all’interno della Club House per il gruppo Zero. I Carnet di pasti devono essere acquistati sul sito contestualmente ai pacchetti di frequenza.
Ecco il nostro menù:
A piccoli gruppi, bambini, preadolescenti e adolescenti vivono la Zona Sportiva di Poggio dei Pini, ben accompagnati da giovani e adulti, in proposte esigenti e divertenti, sicure e dense di vissuto. I responsabili di ciascun gruppo e gli istruttori sportivi assicureranno il regolare svolgimento delle attività sportive e ludico-ricreative.
Abbiamo a disposizione sette campi da tennis di cui due coperti, due campi da paddle, tre piscine, un maneggio, un poligono per il tiro con l’arco, un campo da basket, uno da beachvolley e uno da calcio a 7, spazi verdi e un’accogliente club house, il tutto dislocato negli oltre 1000 mq della bellissima Zona Sportiva del rione Pauliara di Poggio dei Pini.