Le iscrizioni aprono il 1° Maggio

I Non Soul Funky al “SummerCRE sotto le stelle” – Giovedì 31 Agosto dalle 20

Giovedì 31 agosto i NonSoulFunky si esibiranno a Poggio dei Pini, nei giardini dell’area sportiva recentemente ripristinati dal Comune di Capoterra. L’evento, finanziato dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Capoterra, inizierà alle ore 20.00. L’ingresso è gratuito.

I volontari del Gru.s.a.p. organizzeranno il servizio di ristorazione, i cui proventi saranno destinati ad autofinanziamento dell’associazione. E’ prevista una grigliata di Salsiccia, Wrustel ed Hamburger, al costo di € 3,00 con prevendita e di € 5,00 senza prevendita. Le prevendite potranno essere acquistate fino al giorno 30 agosto presso la Club House (zona sportiva) ovvero inviando una mail a segreteria@summercre.com ovvero ancora telefonando allo 070-725501.

Saranno disponibili inoltre due punti per acquistare bevande quali acqua, birra, bibite in lattina e cocktail.

In occasione della serata il SummerCre ha inoltre organizzato il “SummerCre sotto le stelle”, che consentirà di coinvolgere i bambini dai 4 in sù in appositi spazi animativi. Il servizio è gratuito per tutti coloro i quali abbiano frequentato almeno una volta il SummerCre nel corso dell’estate 2017, e di soli 5 euro a bambino per gli altri. Per prenotare si potrà inviare una mail a segreteria@summercre.com, ovvero telefonare allo 070-725501. Il servizio sarà disponibile dalle 20.00 alle 00.30.

La serata prevede l’esibizione dei NonSoulFunky, intervallata per circa 25 minuti da musica con Dj set.

Si comunica inoltre che saranno disponibili anche i parcheggi interni dell’area sportiva, con accesso dalla strada 35 (lato campo calcio).

Ringraziamo inoltre l’associazione Capoterra Soccorso, che presterà la propria assistenza in occasione dell’evento.

Condividi sui social

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul SummerCRE 2024

Manca pocchissimo all'apertura delle iscrizioni

Giorni
Ore
Minuti
Secondi