SUMMERCRE 2021 – ECCO COSA C’È DA SAPERE!

  1. L’accoglienza è operativa dalle ore 8:00 alle ore 10:00, coloro che avessero necessità di arrivare in orari diversi possono concordare con la segreteria.
    Il termine del Centro Estivo è alle ore 17:00, chi avesse necessità di prendere i bambini in un orario differente è pregato di avvisare la segreteria.
  2. Pranzo: il pranzo si svolge alle ore 13:00, può essere portato al sacco o richiesto al momento dell’arrivo. Si mangia all’aria aperta e divisi per gruppi. Il catering deve essere acquistato sul sito internet contestualmente ai pacchetti di frequenza.
  3. Attività Sportiva: si svolge al mattino e al pomeriggio per gruppi omogenei e rispettando le linee guida sul distanziamento fisico; i bambini non coinvolti nell’attività sportiva sono impegnati in attività con gli animatori.
  4. Merenda: sono particolarmente gradite merende salutari e a base di frutta; il bar apre esclusivamente durante l’orario della merenda e nel primo pomeriggio durante la ricreazione. Non è possibile consumare a credito. Vi consigliamo di depositare in segreteria eventuali somme necessarie per piccoli acquisti; al termine del periodo prestabilito si potrà ritirare quanto non speso. Il servizio è gratuito.
  5. E’ vietato l’utilizzo dei cellulari, tablet e giochi elettronici durante l’arco della giornata, pertanto invitiamo tutti i genitori a utilizzare la linea telefonica della segreteria per comunicare con i propri figli.

In generale trasmetteremo ai vostri bambini valori di: autonomia, rispetto del prossimo e delle regole, giustizia, lealtà. È molto importante poter contare sulla vostra collaborazione in tal senso anche quando i bambini fanno ritorno a casa e condividono con voi la loro esperienza al SummerCRE!

Vi preghiamo di segnalare ai responsabili eventuali osservazioni vostre o dei vostri figli.

È possibile comunicare con la segreteria via telefono: 070 725501 – 327 2298275 oppure via Mail: segreteria@summercre.com
Per comunicazioni urgenti o altre esigenze: 347 3931912 – sergio@summercre.com

COSA DEVO PORTARE AL SummerCRE?

  • Sacca con: acqua in borraccia, merenda, costume, crema solare, ciabattine, asciugamano, cambio, mascherina e cappellino.
  • Attrezzatura sportiva: è altamente raccomandato che i bambini in possesso di attrezzatura adatta la portino con sé in base allo sport del giorno (palloni, pattini, racchetta da tennis e da ping pong, cavallo, scarpette da calcio) Lunedi: Equitazione, tiro con l’arco e piscina Martedì: Tennis, rugby e piscina
    Mercoledì: Calcio, danza, Super Animazione e piscina Giovedì: Tennis, equitazione e piscinaVenerdì: Basket, pattinaggio in linea e piscina
  • Vi ricordiamo che per poter accedere al centro estivo occorre presentare il certificato medico.

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp