Le iscrizioni aprono il 1° Maggio

Pronti, partenza…VIA! – Domani la grande inaugurazione


di Marta Lao

Le vacanze sono finite e anche il nostro Oratorio riapre i battenti!
Come ogni anno diamo in via alle nostre attività con una giornata di inaugurazione, a cui sono invitati bambini e ragazzi di ogni età che vogliano cominciare o continuare con noi questo percorso.
Cominceremo la giornata, che si terrà domenica 8 Ottobre, con la messa animata da noi alle ore 10.30, come è nel nostro stile. Al termine della messa cominceranno le attività per bambini e ragazzi con il lancio del tema, mentre per i genitori è prevista una riunione con la presentazione del progetto educativo che l’oratorio seguirà quest’anno, fatto non solo di impegni ed iniziative ma anche di crescita formativa e spirituale. Ai bambini e ragazzi che giocheranno con noi verrà offerto un pranzo nei locali dell’oratorio, mentre di pomeriggio si riprenderanno le attività fino a decretare i vari vincitori della giornata, che terminerà alle 16.30.
Per noi iniziative come questa rappresentano un’ulteriore opportunita di dimostrare davanti alla comunità l’importanza e i progressi che il nostro oratorio fa di anno in anno, mostrando come la proposta che facciamo non sia solo ludica, ma anche e soprattutto rappresenti un valido strumento educativo, ben lontano dall’idea di “Parcheggio per figli”.

Condividi sui social

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul SummerCRE 2024

Manca pocchissimo all'apertura delle iscrizioni

Giorni
Ore
Minuti
Secondi