Perché usare la parola “discoteca” in Oratorio?

a cura del Gruppo Staff
Noi ragazzi dello staff siamo una delle varie componenti che costituiscono il nostro Oratorio e come anche tutti gli altri ci impegnammo per farlo funzionare com’è meglio possibile.
A partire dall’anno scorso abbiamo deciso di organizzare serate in oratorio, ognuna caratterizzata da un tema: Black & White party, #WAITINGSUMMERPARTY ed entrambe hanno riscosso grande successo all’interno della nostra piccola comunità, superando i cento partecipanti. Ciascuno di noi si è occupato di un determinato incarico (il nostro dj ha pensato alla musica, qualcun altro alle foto, chi invece si è occupato delle bevande), sacrificando, con piacere, tempo e forze così da raggiungere l’obiettivo comune: far divertire i ragazzi, ottenendo divertimento anche per noi. Quest’anno saremmo felici di riproporre questa iniziativa e saremmo ancora più lieti di ricevere quanti più ragazzi possibile alle nostre serate, al ne di coinvolgerli nel nostro piccolo ma accogliente “mondo oratoriale”.

Il Gruppo Staff è stato istituito nel 2014 e ne fanno parte i ragazzi degli ultimi anni delle superiori che vogliono prepararsi per diventare Animatori. E’ un periodo di servizio e formazione nel quale il gruppo af anca gli animatori, segue l’animazione dei ragazzi più piccoli e si occupa della logistica durante gli incontri, gli eventi e i campi scuola.
Da quest’anno si occupa delle Feste per ragazzi delle scuole medie.

 

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp