Festa di inizio estate (10 giugno) e apertura delle iscrizioni 2018

Le iscrizioni per il SummerCRE 2018 sono aperte e Vi invitiamo quanto prima a manifestare il Vostro interesse ad aderire al Progetto.
Anche quest’anno, fine di ricreare quel luogo quasi magico dove allievi, animatori e istruttori realizzano un clima di divertimento e crescita con pochi eguali, vorremmo dare la precedenza a tutti coloro che vogliono ripercorrere insieme a noi la grande esperienza delle scorse stagioni.
A tale fine vi chiediamo di confermare l’iscrizione entro il 31 maggio scrivendo a segreteria@summercre.com oppure telefonando dalle 15 alle 20.30 allo 070725501.  Dopo tale data non saremo in grado di garantirvi la presenza al SummerCRE in quanto inseriremo un limite alle iscrizioni, per mantenere la consueta qualità del servizio.

 

Per DOMENICA 10 GIUGNO dalle ORE 15.30 abbiamo organizzato nella Zona Sportiva i festeggiamenti per chiudere tutti insieme l’anno catechistico, oratoriale e sportivo di Poggio dei Pini e prepararci a vivere al meglio la stagione estiva!

Il programma prevede:
Ore 15.30 accoglienza
Ore 16.00 grande gioco e caccia al tesoro per tutti i bambini e ragazzi
Ore 18.30 Santa Messa
Ore 19.30 merenda, aperitivo e musica

La partecipazione è GRATUITA ma vi chiediamo di prenotare inviando una mail a segreteria@summercre.com (indicando NOME e COGNOME, ANNO DI NASCITA E CLASSE FREQUENTATA)

 

“AllOpera” sarà il titolo del SummerCRE 2018, è l’invito rivolto a ciascuno di noi: non siamo chiamati ad una sorveglianza passiva del Creato ma ad un agire attivo a servizio di un dono ricevuto. Le nostre opere sono delle possibilità autentiche per valorizzare il nostro essere e le nostre amicizie, nella bellissima avventura che sta per cominciare, il centro estivo, la musica, lo sport, i laboratori, i giochi e tanto altro.

 

Vi aspettiamo alla Festa del 10 Giugno e presso la segreteria della ClubHouse per assicurarvi un posto al SummerCRE anche quest’anno!

 

 

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp