“Cosa ci aspetta dopo il SummerCRE?” – La lettera ai genitori


Gentili Genitori, 

alla conclusione della meravigliosa esperienza del SummerCRE di quest’anno desideriamo ringraziarVi di cuore per averci affidato i Vostri figli e consentito di realizzare con successo tutte le attività programmate (Olimpic Day, Caccia al Tesoro, Pigiama Party, Murales, Laboratorio dei burattini, SummerCRE sotto le stelle)
 
Cosa ci aspetta dopo il SummerCRE?
 
Durante l’anno continueremo a proporVi attività e nuovi progetti, sempre nello spirito e nel modello educativo che ci hanno contraddistinti in questi due anni di attività.
 
Nel frattempo Vi ricordiamo che: 
 

La Scuola Tennis permetterà ai vostri ragazzi di proseguire con il gioco del tennis, tanto apprezzato durante il SummerCRE, nei corsi a loro riservati (dai 4 anni in su) tenuti da istruttori della Federazione Italiana Tennis. L’appuntamento è per il 21 settembre dalle 15 in poi per i provini individuali con il Maestro Marek Valasik. Seguirà dal 27 una settimana di prova gratuita finalizzata a individuare il più adatto inserimento nei gruppi in base al livello. Ripresa regolare delle lezioni dal 2 ottobre. Formule diversificate di frequenza e durata degli allenamenti consentono di adattare l’impegno a tutte le esigenze e a tutte le tasche!
I maestri sono inoltre a vostra disposizione per lezioni individuali e collettive per adulti, anche con pacchetti scontati e tessere agevolate per i gruppi familiari.
Il tennis permette un grande divertimento e si può praticare a tutte le età e a tutti i livelli. Col tennis si socializza e comunica, all’aria aperta o nei comodi campi coperti di Poggio dei Pini, per stare in forma e alleggerire corpo e mente!

 

La Scuola Calcio del Gruppo Sportivo dell’Oratorio Poggio di Pini ha ripreso l’attività il 6 settembre: parteciperà a campionati della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti
per le categoria Piccoli Amici-Primi calci (2009-2013) – Pulcini (2007-2008) – Esordienti (2005-2006) – Giovanissimi (2003-2004). Oltre alle iniziative del C.S.I cui è affiliata. Si prevedono allenamenti nei giorni di Martedì – Mercoledì – Giovedì e Venerdì presso il Campo di calcio a 11 di Pauliara. Il G.S. Oratorio dispone di uno staff tecnico di 6 allenatori di cui 1 con patentino della FIGC. Per tutte le informazioni potete contattare il Coordinatore del Calcio, Franco Pisu, al 3409147367 oppure la Segreteria, Italo Cicalò, al 3407700896.

 

L’Oratorio riprende le attività ludico-sportive destinate a tutte le fasce d’età: verrà riproposto l’Oratorio delle Elementari nonché iniziative serali ed eventuali attività di doposcuola pomeridiano che verranno concordate con tutti i genitori che ne avranno necessità. Per i ragazzi delle scuole medie e superiori non mancheranno degli appuntamenti settimanali fissi con riunioni, volontariato attivo, attività di approfondimento, gioco, svago e piacere nello stare tutti insieme. Percorsi ed esperienze diverse a seconda dell’età! Siete tutti invitati alla festa di apertura del nuovo anno che si terrà Domenica 8 ottobre, dalle ore 10.30, presso i locali dell’Oratorio!
 
Sul nostro sito www.summercre.com troverete tutte le foto, i video e i ricordi dell’estate appena trascorsa. Sarà anche il canale che utilizzeremo per divulgare tutte le nuove iniziative.

Ogni considerazione, suggerimento o proposta è sempre per noi utile e gradita e potrete inoltrarla all’indirizzo mail sergio@summercre.com

 

                       Arrivederci a presto!

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp