Poggio dei Pini: grande festa di natale in Oratorio!

Venerdì 22 dicembre dalle ore 20 appuntamento per tutti i ragazzi delle scuole medie con il Christmas Party, la festa in stile discoteca con musica e drink analcolici per divertirsi e finanziare le attività dell’Oratorio di Poggio dei Pini. L’ingresso in prevendita ha un costo di 7€ che comprende 2 drink, un ricco buffet e un gadget.
Belle musiche, ottimi drink, divertimento e serata a tema..un grande regalo di Natale per i tanti ragazzi delle scuole medie che spesso non trovano nel nostro Comune valide proposte di sano intrattenimento. Una sicurezza anche per i tanti genitori che ci danno fiducia, affidandoci i propri figli, nelle attività oratoriali e in questi grandi eventi dove la Chiesa parla il linguaggio del mondo contemporaneo e si rimbocca le maniche contro l’emergenza educativa dilagante tra i banchi di scuola e nelle piazze delle città, compresa la nostra.

Non ultimo un grande ringraziamento a chi materialmente darà vita a questa manifestazione: il Gruppo Staff. Avere all’interno dell’oratorio di una Parrocchia così piccola (2400 abitanti) quindici giovanissimi delle scuole superiori che, aiutati dagli Animatori, decidono di rimboccarsi le maniche e mettersi al servizio dei più piccoli è una cosa bellissima.
Anche il DJ della serata, Giovanni Carta, non ha dubbi: “Suonare davanti a un centinaio di ragazzi delle medie è una grande emozione, inizialmente l’ansia è tanta ma come vedi che “rispondono” alla tua musica riesci a entrare in sintonia con loro ed è come se ogni canzone che passo nei deck (Piastra di registrazione per la riproduzione stereofonica del suono ndr) sia scelta per ognuno di loro”

Venerdì 22 dicembre dalle ore 20.00 avremo nuovamente occasione di passare una serata insieme, ci vediamo in discotec..ehm, in oratorio!

 

Sergio Arizio

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp