SOLO GRAZIE, PER LA NOSTRA QUARTA ESTATE INSIEME!

Un saluto ai nostri allievi che hanno frequentato le attività estive.
Un saluto ai Genitori, ai Collaboratori e agli Amici.
Un saluto al PoggioSportVillage e al suo staff, al GS Oratorio Poggio dei Pini e all’Oratorio parrocchiale con il prezioso supporto di Don Gianni. 

Un saluto alle tante associazioni, gruppi e istituzioni del nostro territorio.
Un saluto doveroso poiché con la vostra presenza, amicizia e collaborazione avete consentito il successo delle nostre iniziative e rappresentato questa incredibile e magica avventura che si rinnova da quattro anni.
E un saluto particolare ai nuovi allievi e a tutti coloro che per curiosità o interesse si sono avvicinati per la prima volta ai nostri programmi e iniziative!

Vi abbiamo aspettato tutte le mattine per vivere insieme grandi emozioni con un programma sempre più interessante e stimolante, fatto di tanto sport con qualificati professionisti, di un’attenzione ai bambini più piccoli con Cinzia e i suoi collaboratori, e di piacevoli e coinvolgenti eventi come il Poggio Olympic Day. 

Saremo sempre qui, ogni estate, dalle 8 alle 17, per tante e nuove belle giornate di SummerCRE arricchite dalla presenza di animatori giovani, entusiasti e appassionati. 

Foto e video dell’estate, futuri programmi e altre curiosità sono pubblicati sul nostro sito www.summercre.com e sulle pagine di Instagram (@summer_cre) e Facebook.

Speriamo di essere stati pronti, di essere stati all’altezza e di aver reso più bella la vostra estate.  

 

Poggio dei Pini, Settembre 2019

Sergio e Gloria

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp