Per il secondo anno consecutivo la Sfilata di Carnevale torna nelle strade del Poggio!
L’appuntamento è previsto per le ore 15 di sabato 10 febbraio, presso la Piazza Ricchi del Centro Commerciale di Poggio dei Pini.
Dopo l’animazione iniziale, con un gioiosa e colorata sfilata in maschera, raggiungeremo la Club House nella zona sportiva di Pauliara dove ci aspetta una grande festa con pentolaccia e zeppolata per tutti. Ma le sorprese non finiscono qui: la festa continuerà anche in campo insieme agli istruttori del PoggioSportVillage, con i quali sarà possibile giocare a tennis gratuitamente.
L’invito, come sempre, è rivolto a tutti e a tutte le fasce d’età e ci auspichiamo un’altissima partecipazione, proprio come avvenuto lo scorso anno. La Vostra partecipazione è un bel modo di premiare la grande forza di volontà e l’immenso lavoro di tutto l’Oratorio parrocchiale e delle altre associazioni che, insieme, daranno vita all’evento. Tutto ciò infatti non sarebbe possibile senza la partecipazione del Grusap, del PoggioSportVillage, del Gruppo Scout Capoterra 2, del G.S. Oratorio e senza il sostegno della Soc. Coop. Poggio dei Pini e del Comune di Capoterra che, quest’anno, hanno deciso di aiutarci concretamente patrocinando parte dell’evento.
Se qualcuno di Voi volesse realizzare un carro o avanzare delle proposte può contattare l’organizzazione al 3473931912.
Oggi, è proprio il caso di ribadire che l’unione fa la forza! Sabato, sarà l’occasione per dimostrato!
Sergio Arizio