Giovedì 31 agosto i NonSoulFunky si esibiranno a Poggio dei Pini, nei giardini dell’area sportiva recentemente ripristinati dal Comune di Capoterra. L’evento, finanziato dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Capoterra, inizierà alle ore 20.00. L’ingresso è gratuito.
I volontari del Gru.s.a.p. organizzeranno il servizio di ristorazione, i cui proventi saranno destinati ad autofinanziamento dell’associazione. E’ prevista una grigliata di Salsiccia, Wrustel ed Hamburger, al costo di € 3,00 con prevendita e di € 5,00 senza prevendita. Le prevendite potranno essere acquistate fino al giorno 30 agosto presso la Club House (zona sportiva) ovvero inviando una mail a segreteria@summercre.com ovvero ancora telefonando allo 070-725501.
Saranno disponibili inoltre due punti per acquistare bevande quali acqua, birra, bibite in lattina e cocktail.
In occasione della serata il SummerCre ha inoltre organizzato il “SummerCre sotto le stelle”, che consentirà di coinvolgere i bambini dai 4 in sù in appositi spazi animativi. Il servizio è gratuito per tutti coloro i quali abbiano frequentato almeno una volta il SummerCre nel corso dell’estate 2017, e di soli 5 euro a bambino per gli altri. Per prenotare si potrà inviare una mail a segreteria@summercre.com, ovvero telefonare allo 070-725501. Il servizio sarà disponibile dalle 20.00 alle 00.30.
La serata prevede l’esibizione dei NonSoulFunky, intervallata per circa 25 minuti da musica con Dj set.
Si comunica inoltre che saranno disponibili anche i parcheggi interni dell’area sportiva, con accesso dalla strada 35 (lato campo calcio).
Ringraziamo inoltre l’associazione Capoterra Soccorso, che presterà la propria assistenza in occasione dell’evento.