POGGIO OLYMPIC DAY 2020

Con grande felicità Vi informiamo che siamo riusciti a programmare il Poggio Olympic Day, occasione nella quale, da cinque anni, celebriamo i nostri allievi e i valori dello sport!

L’appuntamento è per venerdì 7 agosto e l’accoglienza dei ragazzi sarà sempre operativa dalle ore 8.00 anche se il programma giornaliero subirà delle piccole variazioni per lasciare spazio alle competizioni olimpiche. 
Seguendo le vigenti normative di sicurezza Vi aspettiamo al termine del centro estivo, alle 17.00, per la cerimonia di premiazioni degli allievi e a seguire un brindisi con musica.


La giornata è aperta a tutti i bambini e i ragazzi dai 3 anni in su e per gli allievi del SummerCRE ha un costo promozionale di 10€ (20€ per gli esterni). E’ indispensabile inoltre comunicare l’adesione – scrivendo a segreteria@summercre.com – entro le ore 17 di giovedì 6 agosto 2019. Nella mail d’iscrizione, oltre al nome e al cognome dell’allievo e alla classe, potete scriverci in quanti pensate di parteciperete alle premiazioni? Così da poter organizzare tutto al meglio. 


Sul nostro sito internet www.summercre.com abbiamo inoltre caricato numerose informazioni e il menù del Catering mentre sui canali social, Facebook e Instagram, stiamo condividendo quotidiani aggiornamenti delle giornate trascorse qui al Poggio Sport Village. 


Confermiamo inoltre la chiusura del centro estivo per Ferragosto, esattamente da giovedì 13 agosto a mercoledì 19. Saremo nuovamente pronti a riaccogliere i vostri figli da giovedì 20 agosto.Durante il periodo di chiusura del centro, facendone richiesta presso la Segreteria, è a disposizione un servizio di baby-sitting.

Vi ringraziamo, a nome di tutto lo staff, perché confermate ogni giorno la Vostra fiducia nei nostri confronti. 
Restiamo a Vostra completa disposizione!

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp