Una grande festa per la riapertura dell’Oratorio di Poggio!


di Sergio Arizio

Questa Domenica, 8 ottobre, festeggeremo tutti insieme l’inizio dell’Anno Catechistico e la riapertura dell’Oratorio.

L’inizio è per le ore 10.30 con la celebrazione della Santa Messa in Parrocchia, al termine della quale tutti i bambini delle scuole elementari e i ragazzi delle scuole medie saranno coinvolti in attività e giochi curati dagli Animatori e dal Gruppo Staff che dureranno fino alle ore 16.30.

Il pranzo, riservato a loro, è gestito in collaborazione con il GS Oratorio; chiunque volesse aiutare in cucina può dare la propria disponibilità scrivendo a info.oratoriopoggio@gmail.com

In contemporanea ai giochi dei ragazzi, alle 11.30, è convocata una riunione per i genitori, dove verranno illustrati il progetto formativo e le attività che proporremo ai Vostri figli. La partecipazione, oltreché auspicata, è fondamentale. La riunione, che inizierà al termine della messa e durerà massimo un’ora, si terrà nel salone dell’Oratorio.

Per permettere la partecipazione ai Vostri ragazzi sarà INDISPENSABILE PRENOTARE inviando una mail a info.oratoriopoggio@gmail.com (specificando NOME, COGNOME, ANNO DI NASCITA) oppure contattato le Catechiste della classe di riferimento.

A questa festa e a tutte le attività dell’oratorio possono partecipare TUTTI i bambini e ragazzi dalle prima elementare alla 3 media, indipendentemente dal fatto che frequentino o meno il Catechismo.
Abbiamo grandi opportunità anche per i ragazzi delle superiori e gli universitari.

Come avrete avuto modo di notare, stiamo promuovendo le nostre iniziative su Facebook e Instagram per ampliare il più possibile la partecipazione; a tal proposito abbiamo bisogno della vostra collaborazione perché i nostri ‘post’ catturino il maggior numero di persone.

Vi aspettiamo!

 

 

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp