Quinta e sesta settimana #SummerCRE2017

Il SummeCRE al Poggio Sport Village è davvero diventato un luogo quasi magico dove allievi, animatori e istruttori creano un clima di divertimento e crescita con pochi eguali. Tra un tuffo in piscina, qualche canestro, il calcio, un dritto e un rovescio e il tiro con l’arco sono volate le prime sei settimane..per non parlare dei tantissimi laboratori e dei giochi tutti i pomeriggi. Con piacere notiamo la crescita agonistica dei nostri allievi e l’attaccamento ai temi che sta accompagnando le nostre giornate: il Creato, la natura e l’ambiente.
Ora siamo esattamente a metà del nostro percorso e Vi presentiamo il video con le foto della quinta e della sesta settimana. Stiamo lavorando sempre al massimo per offrirVi un servizio che sia allo stesso tempo professionale e divertente per i Vostri ragazzi.

Noi ci siamo stati, sempre! E continueremo a esserci sino all’8 settembre(*).

Vi ricordiamo inoltre che questo venerdì, il 28 luglio, va in scena il “Poggio Olimpic Day” la nostra festa di mezza estate dove celebriamo gli allievi del SummerCRE e i valori dello sport che in questi mesi al Poggio Sport Village abbiamo cercato di trasmettere loro.

L’accoglienza dei ragazzi sarà sempre operativa dalle ore 8.00, anche se il programma giornaliero subirà delle piccole variazioni per lasciare spazio alle competizioni olimpiche.
Al termine, per le ore 17.30, ci saranno le premiazioni degli allievi e alle ore 18.30 un aperitivo con brindisi riservato a genitori e nonni insieme al nostro personale tecnico e sportivo.
La serata proseguirà con musiche e balli.
La giornata è aperta a tutti i bambini e ragazzi dai 3 anni in su e ha un costo promozionale di 10€ ad allievo, nel caso in cui sia già presente nel vostro pacchetto avrete l’occasione di recuperarla in un qualsiasi giorno. E’ necessario comunicare l’adesione – direttamente in segreteria – entro le ore 18.00 di giovedì 27 luglio 2017.
Nel caso in cui gli interessati non siano stati nostri allievi nel 2017 è necessario portare un certificato medico e compilare il modulo d’iscrizione.

*(E’ prevista esclusivamente una chiusura dal 14 al 18 agosto per le vacanze di Ferragosto)

Condividi sui social

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp